Condizioni di Vendita - TrendUp Camper OnLine

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di Vendita

 

Condizioni di vendita
Condizioni Contrattuali e aggiornamento alla direttiva 2005/29/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio Gli acquisti e le spedizioni sono validi solo in territorio Italiano.
Trend  up di Claudio Bortoletto, con sede legale in via code N°29 31030 Breda di piave   (TV) Italia – Iscrizione REA N° 279501 - P.I. 03551370269 C.F. BRTCLD64R09F116F.

Quelle che seguono sono le condizioni generali che regolano la vendita “on-line” di beni e prodotti da parte della Trend up  con sede in via Postumia Centro  n. 10, 31048 S.Biagio di Callalta , Treviso, Italia.
Affinché il contratto possa diventare efficace, gli Acquirenti dovranno inserire tutti i dati richiesti ed accettare tutte le presenti condizioni senza alcuna riserva o modifica.
Si ritengono visionate e sottoscritte al momento della conclusione del contratto, le norme previste dalla legge a tutela della privacy (del D Lgs. 196/2003 e successive modifiche), da considerarsi parte integrante del presente documento).


Oggetto
Con l’accettazione dell’ordine il l’Acquirente avrà diritto di acquistare i beni ed i prodotti che il Venditore presenta nel catalogo on-line i seguenti articoli per il campeggio ed Outdoor, tende, verande camper e caravan, accessori per il campeggio, beni consumabili, accessori camper e caravan, ed accessori, e tutti gli accessori per le vacanze.

Tali beni e prodotti sono suscettibili di modificazione o eliminazione in ogni momento a discrezione del Venditore, senza che questo costituisca motivo di recesso dal contratto o fonte di responsabilità del Venditore. Il venditore si impegna comunque a segnalare per tempo le variazioni dei beni e prodotti presenti nel catalogo on-line.

Venditore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’immediata elaborazione ed evasione degli ordini e a tale scopo indica, in tempo reale, nel proprio catalogo on-line (“elettronico”), i soli prodotti disponibili nei termini stabiliti, nonché il tempo di invio previsto per ognuno.

Il sistema informatico del Fornitore confermerà in tempo reale l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’utente una conferma per posta elettronica.

Con l’invio dell’ordine l’Acquirente trasmette al Venditore una richiesta di acquisto del prodotto selezionato.

Gli ordini inviati saranno vincolanti per il Venditore solo se l’Acquirente riceverà conferma via mail che l’intero processo d’ordine è stato completato regolarmente, e cioè il pagamento sia stato autorizzato e che i prodotti siano disponibili.
E’ opportuno che l’Acquirente stampi la mail di conferma e la conservi, oppure che contatti il Venditore in caso di mancata ricezione della stessa.


Prezzi di vendita e condizioni d’acquisto

Tutti i prezzi dei prodotti esposti on-line, illustrati nel catalogo e nelle relative schede descrittive, sono già comprensivi di I.V.A. Ciascun prezzo verrà confermato al momento dell’inoltro della conferma dell’ordine, maggiorato delle spese di trasporto che verranno visualizzate all’atto dell’acquisto.

Il costo del trasporto è specificato .“Modalità e tempi di consegna” e nella pagina “riepilogo spesa” dell’E-comerce. I prezzi di listino possono variare in qualsiasi istante senza che il Venditore sia tenuto a darne comunicazione alcuna.
Prima della conferma definitiva dell’ordine l’Acquirente potrà visionare i costi unitari dei prodotti, le spese di trasporto, i totali nel riepilogo spese.

Tempi di consegna

Se il prodotto e esaurito,  i tempi di consegna si possono allungare, comunque il cliente sarà avvertito di tale ritardo dovuto alla mancanza in magazzino, potrà decidere di accettare il ritiro dell’oggetto oppure recedere dall’ordine. La tempistica appurata  ad oggi si aggira tra i 5/7 giorni lavorativi.

A completamento della transazione, confermando l’acquisto, l’Acquirente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente il numero, la data e l’importo complessivo del proprio ordine.
Trend up  potrà annullare gli ordini nel caso che il prodotto sia terminato e non più disponibile sul mercato.

Si potranno accettare anche ordini senza limite di prezzo senza maggiorazione per ordini minimi, come importo relativo alla gestione degli ordini piccoli.
Il venditore mette a disposizione per la consegna il servizio di corriere
SDA

Trend up di Claudio Bortoletto- Via Postumia Centro , 10 31048  S.Biagio di Callalta –( TV) Tel +39(0)422895532 Fax +39(0)1782210965- P.IVA 03551370269


 
Torna ai contenuti | Torna al menu