Spedizioni e Resi - TrendUp Camper OnLine

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Spedizioni e Resi

 

Spedizioni e resi
Modalità e tempi di consegna in Italia con SDA.
Il contributo per il trasporto viene calcolato in modo automatico in funzione del peso reale, e del volumetrico totale (volume Pacco) dei prodotti inseriti nel carrello e alla destinazione del Cliente che ha effettuato l’ordine. Unitamente al prodotto verrà consegnata la fattura e/o Ricevuta Fiscale d’acquisto.

Al momento della consegna l’Acquirente dovrà verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza dei colli con quelli indicati sulla lettera del vettore.
In caso di difformità l’Acquirente dovrà rifiutare la merce e contestare tale differenza direttamente al vettore.
Solo in caso di corrispondenza per il numero dei colli e verificata l’integrità dei pacchi, l’Acquirente dovrà firmare la bolla di consegna, in quanto tale azione comporta l’accettazione senza riserve della merce anche se assicurata.
I tempi di consegna possono variare da un minimo di due giorni lavorativi ad un massimo di trenta giorni lavorativi a decorrere da quello successivo a quello di trasmissione dell’ordine al Venditore secondo quanto disposto dall’art. 6 D.L.vo 185/99.
Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura o genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto, e altresì non sarà responsabile dei danni causati dal trasportatore sui materiali partiti dal magazzino.

Impegni dell’acquirente
L’Acquirente, con conferma per via telematica dell’ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare e confermare integralmente le condizione di vendita e di pagamento indicate nel presente documento d’acquisto. Il Consumatore che non desidera più la merce si impegna a mandare una mail di disdetta entro ed non altre due gg. dalla stipula del presente contratto/ordine.

È possibile verificare lo stato di avanzamento della spedizione tramite il sito web
www.sda.it.
Per ricevere il numero di spedizione SDA contattateci all'indirizzo
info@trendupcamper.com


Ritiro presso nostra sede
Ritiro presso i nostri uffici commerciali (S.Biagio di Callalta Tv) NESSUNA SPESA consegna al pronto, avviso cliente tramite telefonata o sms.
. Per sapere dove si trova il pacco dopo la spedizione basta andare sul sito di SDA all’indirizzo http://wwww.sda.it/ResourceServlet.html?execute2=ActionTracking.doGetTrackingHome inserendo il numero di spedizione che verrà comunicato tramite mail all’atto della stessa.

Verifica merce alla consegna .
Al ricevimento della merce il cliente dovrà verificare l’integrità del pacco e contestare qualsiasi anomalia riscontrata, controllare  con riserva di visione sempre anche se il pacco risulta integro.
Il cliente avrà Otto (8) giorni di tempo per effettuare la denuncia presso Trend up ,dovrà fare delle foto al pacco per verificare varie anomalie, togliere l’oggetto dal pacco e fotografare le parti interessate dalla rottura, con una foto dell’oggetto in tutte le sue parti e la scansione o foto della lettera di vettura e inviarla al Servizio Clienti all’indirizzo mail servizioclienti@trendupcamper.it allegando le foto e la descrizione dell’accaduto in maniera precisa e scrivendo “In fede dichiaro che quello che ho scritto in questa mail corrisponde a verità” e scrivendo il proprio nome e cognome.
Ci sarà, una verifica da parte nostra con il corriere per certificare che realmente non si tratti di una cosa che non sia successa dopo il ritiro. Il tempo di indagine sarà un tempo dai 7/15 giorni dipende dalla risposta del corriere. Se questo risultasse vero sarete contattati via mail o per telefono al fine di verificare e comunicare la tempistica di reintegro del prodotto senza spese.
Il pacco sarà rispedito direttamente al cliente nei tempi tecnici e vista la disponibilità di magazzino o del fornitore.

Consegna
Prima della spedizione premettiamo che i tempi di preparazione dell'ordine é di uno/due giorni per l’Acquirente registrato, salvo problemi di magazzino.
La consegna viene effettuata in tutta Italia. I tempi di consegna possono variare a seconda della località del volume e del peso della merce. Mediamente i prodotti vengono consegnati 2/4 giorni lavorativi per il centro nord e 3/5 giorni lavorativi per il sud e le isole. Fermo restando l''impegno di Trend up  di far rispettare le tempistiche indicate, in nessun caso la medesima sarà responsabile di eventuali ritardi. La consegna viene effettuata solamente al piano terra, non è prevista la consegna ai piani superiori o l'installazione dei prodotti. Al momento della consegna il cliente dovrà verificare:
1. l'integrità del pacco e che non sia danneggiato, ne bagnato, che sia conforme alle caratteristiche normali di un pacco.
2. la corrispondenza del numero di colli con quelli indicati sulla lettera del vettore.
3. La firma dei documenti di consegna comporta l''accettazione senza riserve della merce da parte del cliente.
4. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente e sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nel pacco vanno conservati.
5. La contestazione del pacco và fatta prima al corriere che ha effettuato la consegna.
Successivamente inviare tramite mail la contestazione al servizioclienti@trendupcamper.it oppure via Fax al numero +39 1782210965 : vedere Assicurazione delle spedizioni.
6. Non saranno accettate contestazioni dopo i 8 giorni dal ricevimento merci.

Sistemi di pagamento
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dall’Acquirente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante l’utilizzo dei sistemi di pagamento disponibili ed indicate on-line, ovvero entro 3 giorni lavorativi dall’esecuzione dell’ordine nell’ipotesi di scelta di pagamento tramite Bonifico Bancario
Il venditore mette a disposizione i seguenti sistemi di pagamento alle seguenti condizioni:

CONTANTI ALLA CONSEGNA “Contrassegno”con maggiorazione di € 700
Effettuando pagamento tramite contanti alla consegna si ha la possibilità di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell’intestatario dell’ordine.
L’utilizzo di questa modalità di pagamento prevede di:

• Fornire un recapito telefonico del destinatario dell’ordine.
• Il limite massimo per le spedizioni in contrassegno sarà un importo pari ad euro 999,00.
• Pagare esclusivamente con banconote direttamente al corriere al momento della consegna.
Non sono accettati assegni ne bancari, ne circolari se non espressamente dichiarato sulla bolla di accompagnamento del Corriere.
• Pagare al corriere solamente somme esatte, corrispondenti all’importo dell’ordine (non è prevista la restituzione del resto). Il pagamento alla consegna sarà addebitata la tassa di diritto di Contrassegno € 7,00

Bonifico Bancario
Effettuando il pagamento tramite bonifico bancario si ha la possibilità di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell’intestatario dell’ordine.
L’utilizzo di questa modalità di pagamento prevede che :
• Il bonifico bancario dovrà pervenire entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. Oltre questa data l’ordine sarà considerato nullo.
• La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare : Il N° e la data dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante.

Pagamenti:

Bonifico bancario: sul nostro C.C. sarete informati delle nostre coordinate bancarie tramite mail. La merce sarà spedita solo dopo la verifica del pagamento, aspetteremo sempre di visualizzare il pagamento prima di spedire. Il tempo di accredito del bonifico non dipende da noi ma dalla vostra banca, ci possono volere da 2 a 4 giorni dalla data in cui avete effettuato il bonifico.


• L’ordine sarà operativo solo al momento del ricevimento via fax della ricevuta bancaria in cui deve essere indicato anche il codice d’ordine riportato nell’ mail di conferma.
Il numero di fax del Venditore Trend up cui inviare la ricevuta bancario è : +39 1782210965

Carta di Credito: con qualsiasi carta anche prepagata
attraverso Pay Pal.
L'ordine sarà immediatamente messo in lavorazione.


Pagamento con carta di credito
I circuiti accettati per pagamenti su Trend up sono Circuito Visa e Circuito MasterCard e carta Poste Pay.
Per chi utilizza le carte di credito,Trend up ha scelto il circuito di pagamento elettronico di PayPal Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della PayPal. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul server di Trend up e i dati risiedono esclusivamente nel circuito PayPal. Trend up non è pertanto responsabile dell''eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all''atto del pagamento dei prodotti acquistati. In nessun momento della procedura d''acquisto Trend up è infatti in grado di conoscere il numero di carta di credito dell''acquirente.
Sistema di pagamento tramite PayPal.

E’ un servizio di pagamento con carta di credito online basato su identificativo mail in 55 paesi e territori nel mondo.
E’ un servizio gratuito per l’acquirente non ci sono commissioni sui pagamenti effettuati, basta spuntare il sistema di pagamento PayPal, e completare l’ordine e poi seguire le istruzioni a video, se uno è cliente può entrare ed effettuare il pagamento nel suo pannello di controllo. Se non sei cliente puoi pagare come qualsiasi altro servizio di pagamento online che c'è sul mercato, senza aggiunta di costi ulteriori a quelli delle transazioni normali. PayPal non rivelerà mai le informazioni finanziarie ai venditori.

PayPal è una società del “Gruppo Ebay”, internazionale di pagamento con carta di credito tramite mail. Vengono accettate quasi tutte le carte di credito o transazioni per utenti registrati Pay Pal. Trend up non sarà mai a conoscenza del/i numeri di carta di credito del cliente e non verranno memorizzati sul sito Trend up e i dati risiedono direttamente ed esclusivamente nel circuito di PayPal, per maggiori informazioni vistare il sito



 
Torna ai contenuti | Torna al menu